Per l'anno accademico 2020/2021 è attivo in LIUC un servizio di Coaching gratuito, dedicato a studenti dei corsi di Laurea magistrale in Economia aziendale e Ingegneria gestionale e del 4° e 5° anno del corso di Laurea in Giurisprudenza (con priorità per gli studenti all'ultimo anno di studi).
Cos’è il coaching? Si tratta di un processo di sviluppo delle capacità, risorse e competenze di una persona gestito da un professionista qualificato (coach), attraverso l'individuazione degli ambiti di potenziale crescita e la definizione di un programma finalizzato al raggiungimento di obiettivi personali o professionali.
Il servizio, promosso dal Career Service, è tenuto dal Prof. Gian Maria Bianchi (docente LIUC di Intelligenza Emotiva per il business presso la Scuola di Economia Aziendale). Laureato in Politica Economica, è stato per un decennio iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti di Milano. Dopo un'esperienza in A.C. Nielsen, seguita da un decennio di attività imprenditoriale nel mondo fieristico e congressuale (è stato presidente AIMP), da oltre 25 anni si occupa di formazione nella relazione interpersonale e nello sviluppo delle Intelligenze Personali. Annovera tra i suoi clienti anche dirigenti di società come Autostrade, Banca Generali, De Agostini, Flowserve, Permasteelisa, WV Finance, Alix Partners.
Partecipa all'incontro conoscitivo che si terrà giovedì 15 gennaio alle ore 15.00 sulla piattaforma Microsoft Teams.
Inscriviti qui.