martedì 1 febbraio, ore 10.00,
Il Career Service LIUC vi aspetta con il Workshop: Banca Mediolanum presenta il Programma Mediolanum Next.
Banca Mediolanum è la capogruppo di un conglomerato finanziario che comprende le realtà assicurative vita e danni, una SGR, una Fiduciaria, una società dedicata alla cessione del quinto dello stipendio (Prexta) e soluzioni in ambito Asset & Wealth Management e Investment Banking. L’offerta di Banca Mediolanum è pensata per proporre soluzioni personalizzate, mirate a soddisfare i reali bisogni del Cliente.
Negli anni 90 diventa la più innovativa banca telematica italiana, fornendo sempre ai clienti la possibilità di avere un contatto umano attraverso un professionista esperto, il Family Banker, il consulente finanziario di Banca Mediolanum, punto di riferimento per i nostri clienti.
Programma NEXT
Il programma NEXT si rivolge a laureandi o laureati under 30 ed offre, a valle di un piano formativo teorico ed esperienziale e del conseguimento delle certificazioni RUI e OCF, l’opportunità professionale di affiancare un consulente finanziario d’esperienza in ottica di cogestione del portafoglio clienti. Si tratta di un percorso unico nel suo genere, studiato da chi è consulente da sempre.
Obiettivo
Il percorso professionale mira a coinvolgere giovani talenti appassionati di mercati finanziari che portino con sé ambizione, spirito imprenditoriale, ottime doti relazionali, proattività e curiosità intellettuale al fine di incrementare la presenza sul mercato di Banca Mediolanum e presidiare il passaggio generazionale dei Family Banker, introducendo all’interno della Rete di Banca Mediolanum il ruolo del Banker Consultant.
L’evento è rivolto a tutti gli studenti e ai laureati.
Iscrizioni entro il 30 gennaio.