È in arrivo l’evento UN-Conference: l’appuntamento è martedì 7 giugno 2022 dalle ore 9.00 presso l’Auditorium della LIUC Business School.
Una intera giornata dedicata ai temi del learning by doing, uno spazio e un tempo per confrontarsi e contaminarsi, in una logica open.
Al centro dell’evento, infatti, c’è l’Open Learning, filone di ricerca che trova la sua finalità nel monitorare, indagare e comprendere i nuovi processi di apprendimento – sia individuali sia organizzativi – che coinvolgono imprese, territori e relativi ecosistemi.
Un appuntamento che, nell’anno del trentennale della LIUC, si propone di fare cultura, ma anche di trasmettere l’essenza di una Business School snella, agile, che punta su un’offerta sempre più tailor – made, incentrata sui reali bisogni dei clienti.
Abbiamo scelto di raccontare tutto questo attraverso un format non tradizionale, l’Un-Conference, dove numerosi speaker d’eccezione porteranno il loro contributo in speedtalk e successivi tavoli di lavoro (open world cafè), incentivando l’interazione e il dialogo su temi specifici.
Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza che in diretta streaming sulla pagina dell’evento.
Agli open world cafè si potrà invece accedere sia dal vivo che a distanza nelle virtual room del metaverso.