Come essere più efficace a colloquio, esprimendo al massimo le tue potenzialità
Ti capita di avere dei timori all’idea di affrontare un processo di selezione? Vorresti essere più consapevole di cosa ti è più utile comunicare al recruiter? Ti piacerebbe mettere a fuoco i tuoi punti di forza per riuscire a distinguerti e a valorizzare la tua unicità?
Un Business Coach – ACC della International Coaching Federation (ICF), ti aiuterà a sviluppare un approccio consapevole e focalizzato per essere più efficace durante il colloquio di lavoro, comprendendo come utilizzare le tue risorse ed esprimere al massimo le tue potenzialità.
A seguito degli stimoli del Group Coach, lavorerai in coppia e in piccoli gruppi allenandoti sull’ascolto attivo, la creazione di feedback e la co-creazione di piani d’azione, consentendoti di arrivare a colloquio preparato e con il giusto mindset.
Durante la sessione verranno proposte alcune pillole di education su temi quali definizione della propria unicità, empowerment, comunicazione autentica e feedback.
La sessione, in presenza e a numero chiuso, è dedicata agli studenti della LIUC iscritti al 1° e 2° anno della Magistrale di Economia e Ingegneria.
Candidature entro il 22 ottobre 2024.