Vi informiamo che a partire da gennaio 2024 verrà cambiato l’attuale fornitore che gestisce i distributori automatici presenti in Università e che, durante la pausa natalizia, tutti i distributori saranno sostituiti con i nuovi.
Chiediamo quindi a tutti gli utenti in possesso di chiavetta – o che utilizzano l’applicazione da smartphone – di azzerare entro venerdì 22 dicembre il credito disponibile, in quanto dal mese di gennaio non sarà possibile un eventuale trasferimento del credito residuo che quindi andrebbe perso.
I possessori di chiavetta elettronica sono pregati di restituirla entro il 22 dicembre p.v. presso la Reception Torre in modo da registrare i nominativi su apposito elenco.
L’importo della cauzione, precedentemente versato, sarà restituito entro la fine del mese di gennaio, mentre la consegna delle nuove chiavette ai docenti ed al personale tecnico amministrativo che ne farà richiesta, avverrà a partire dall’8 gennaio 2024.
Anche i nuovi distributori avranno la possibilità di utilizzare un’App da smartphone secondo le modalità che saranno indicate dal nuovo fornitore.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, ci auguriamo di fornire un servizio sempre migliore.