da martedì 19 a giovedì 21 marzo
Live su Class Cnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e salonedellostudente.it. Diretta LinkedIn su ItaliaOggiCon la sua 8ª edizione, il Milano Marketing Festival si posiziona lungo la linea di frontiera che unisce teoria e pratica grazie al coinvolgimento dei più importanti studiosi, manager e imprenditori del settore.
Il marketing deve rispondere oggi alle sfide di una realtà multiforme che si rappresenta in forma fisica, digitale e virtuale. Dal logo come nuova forma simbolica alla datasfera, dal “senso” del business alla tecnologia come nuova religione, dalla polarizzazione digitale alla percezione dell’identità e dell’autenticità, dall’intelligenza virtuale alle tracce digitali, l’evento affronta tutti i temi più attuali del dibattito culturale del momento, con l’obiettivo di dare suggestioni e nuovi strumenti a tutti i professionisti di un settore sempre più strategico per le imprese.
Parte integrante dell’evento sono due esclusive Networking Dinner:
- 18 marzo 2023 – Milano Marketing Festival: 100 Top Products Award La cerimonia tradizionale annuale in cui vengono consegnati i riconoscimenti alle aziende protagoniste dell’edizione 2024 del volume “100 Top Products” e ad una selezione di aziende che hanno preso parte al Milano Marketing Festival
- 21 marzo 2023 – Milano Marketing Festival Awards In collaborazione con NielsenIQ, la cerimonia premia le aziende del Fast Moving Consumer Goods, divise per categoria merceologica, che nel 2023 sono state Category Leader per valore di fatturato e Top Performer per crescita percentuale.