Forte dei suoi 140 anni di storia, Crédit Agricole vuole essere un partner di fiducia per i suoi clienti e sostenerli in tutte le esigenze finanziarie e patrimoniali: finanziamento, gestione del risparmio, mezzi di pagamento, assicurazioni, immobili, accompagnamento all’estero. Crédit Agricole mette la responsabilità umana al centro del suo modello di servizio, garantendo le migliori soluzioni tecnologiche insieme alla consulenza di donne e uomini competenti, disponibili e responsabili della relazione a 360°. Collaborazione e coordinamento tra tutte le attività del Gruppo sono alla base della Banca Universale di Prossimità, un modello che offre ai clienti una gamma completa di prodotti e servizi bancari e non, attraverso tutti i canali in Francia e all’estero. L’Italia è l’unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all’asset management, al comparto assicurativo, fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia si rivolge a persone, famiglie, imprese e clientela istituzionale attraverso il canale Retail e Private, la rete dei Consulenti Finanziari e il canale Banca d’Impresa.
Crédit Agricole Vita è la Capogruppo del Gruppo Assicurativo Crédit Agricole Assurances Italia. Offre ai propri clienti una gamma di polizze vita, diversificata per area di bisogno, rivolta sia ai privati che alle aziende ed inoltre interessanti opportunità pensionistiche-previdenziali.
Crédit Agricole Assicurazioni è la compagnia di Assicurazioni attiva nel Ramo danni appartenente al Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia. Offre ai propri clienti una gamma di prodotti di protezione dei beni, dei veicoli, e della persona.
Crédit Agricole Creditor Insurance è presente a Milano attraverso le sue succursali italiane delle Compagnie del Gruppo Crédit Agricole Assurances basate a Dublino. Siamo una realtà internazionale che offre soluzioni assicurative prevalentemente a protezione del credito e del mantenimento del tenore di vita per privati o aziende, con un’offerta completa pensata per tutelare le persone nei momenti di fragilità della vita.
Posizioni aperte ai seguenti link:
Possono partecipare gli studenti del 3° anno della triennale e del 2° anno della magistrale di Economia e Ingegneria, gli studenti del 5° anno di Giurisprudenza e i laureati LIUC.
Termine iscrizioni: 7 aprile 2024