Il modulo Self-awareness LAB, all’interno del progetto PRO, Professional and personal skills development, si pone l’obiettivo di supportare gli studenti del 2° anno magistrale di Economia e Ingegneria nello sviluppo delle Core Competencies richieste oggi dal mercato del lavoro.
In un contesto di business come quello attuale, divenuto più complesso e globalizzato, la capacità di Self Awareness acquisisce un’importanza sempre maggiore. Avere consapevolezza dei propri tratti distintivi, di come ci si relaziona con sé stessi e con gli altri, riconoscere le proprie emozioni, sono aspetti di grande importanza, se si vuole essere più proattivi rispetto al cambiamento, flessibili, aperti a nuove idee, progetti e persone.
In partnership con i consulenti di Aims Internation Italia, società di consulenza in ambito HR, è stato progettato un percorso di autoconsapevolezza che vi permetterà di riflettere sui vostri punti di forza, aree di miglioramento e capacità di interagire a diversi livelli.
Il percorso prevede un momento di Pre-work, con un Test sulle Soft Skill, e un momento d’aula, che si svolgerà in un momento successivo, in presenza, nella fascia oraria 8.30-12.30. E’ poi previsto un incontro di un’ora nel pomeriggio, che verrà schedulato la mattina stessa.
Ancora alcuni posti disponibili sulle seguenti date:
- 5 Dicembre
- 6 Dicembre
- 12 Dicembre
- 14 Dicembre
- 15 Dicembre
Laboratorio a numero chiuso, in base all’ordine delle domande pervenute (verrà data priorità agli studenti che si sono immatricolati al 1° anno magistrale nel 2022/2023). Per le richieste in eccesso, verrà stilata una lista d’attesa.