Capgemini è leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. E’ un’organizzazione responsabile e diversificata di oltre 350.000 persone, in più di 50 paesi nel mondo e con 55 anni di esperienza, in grado di fornire soluzioni innovative per le esigenze di business, dalla strategia alla progettazione alle operation, grazie alle competenze in ambito cloud, dati, AI, connettività, software, digital engineering e piattaforme. Nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi pari a 18 miliardi di euro.
Capgemini Engineering riunisce sotto un unico brand una gamma eccezionale di competenze del Gruppo: i servizi di Engineering e R&D di Altran, azienda leader a livello mondiale – acquisita nel 2021 – e l’expertise nel digital manufacturing di Capgemini.
Capgemini Engineering supporta le organizzazioni in un momento in cui mondo fisico e digitale convergono, aiutandole ad accelerare il loro percorso verso l’Intelligent Industry. Inoltre, in Italia può contare sulle competenze più all’avanguardia nel mondo Aeronautics, Automotive, Railways, Communications, Energy, Life Sciences, Semiconductors, Software & Internet, Space & Defence e Consumer Products.
Evento aperto a tutti gli studenti.
I colloqui sono riservati a quelli dell’ultimo anno delle magistrali di Economia e Ingegneria e ai laureati.
Iscrizioni entro il 28 novembre.