Credem è una banca fatta di valori e di persone.
La nostra è una storia che ha inizio a Reggio Emilia nel 1910 e che oggi continua in una nuova dimensione nazionale, fatta di oltre 600 filiali in 19 regioni italiane.
La nostra è una storia di inclusione, in cui i rapporti interpersonali tra i colleghi e responsabili alimentano una crescita comune e individuale in un clima dinamico e costruttivo.
La nostra è una storia di opportunità, uguali per tutti, nella quale i protagonisti sono liberi di esprimersi in uno scambio continuo e trasparente di competenze e opinioni.
La nostra è una storia di successo in cui il benessere delle nostre persone è il benessere dei nostri clienti, dei nostri partner, della comunità di cui siamo parte.
Si chiama benessere, noi lo chiamiamo Wellbanking.
Selezioniamo passioni
Ogni persona ha caratteristiche che la rendono unica. Ognuno può dare un contributo interessante e di valore. Nell’iter di selezione non valuteremo soltanto il tuo percorso di studi, i risultati o le competenze tecniche. Approfondiremo le tue esperienze, le tue attitudini e i tuoi interessi per offrirti l’opportunità di crescere in sintonia con le tue passioni. Negli ultimi 2 anni sono state oltre 600 le nuove assunzioni, con un’età media di 26 anni.
Possono partecipare tutti gli studenti. I colloqui sono riservati al 3° anno triennali e 2° anno magistrali ING ECO e ai laureati.
Iscrizioni entro: 28 maggio 2023