Nata come software house a Milano nel 1983, Fincons Group si è evoluta e trasformata in uno dei principali player internazionali che operano nella consulenza di business e nella system integration a supporto della trasformazione tecnologica e digitale di aziende leader nei loro settori di mercato. Una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione, portando in azienda gli stessi principi che contraddistinguono quelli di una famiglia unita e leale, da condividere con clienti e collaboratori.
La capacità di accompagnare le aziende nel loro processo di innovazione, facendo leva su una forte empatia e sulla capacità del saper “fare squadra”, ha da sempre premiato Fincons con la soddisfazione e la fedeltà dei suoi clienti. La costante esperienza sul campo ha consentito di acquisire una sempre maggiore conoscenza e sensibilità dei processi di business aziendali, sviluppando così la capacità di offrire soluzioni personalizzate.
Ambiente, politiche sociali e valori etici di correttezza e trasparenza: lo sviluppo di Fincons si fonda sui valori umani e qualitativi, emanazione di una prospettiva più ampia, che ha lo scopo di comprendere i risultati e il patrimonio che ogni progetto e ogni collaborazione è in grado di generare a beneficio della comunità.
Oltre 2600 dipendenti e sedi in Italia, Svizzera, Germania, Francia, UK e Stati Uniti.
Evento aperto a tutti gli studenti.
Colloqui riservati agli studenti dell’ultimo anno delle triennali e magistrali di Economia e Ingegneria e ai laureati.
Iscrizioni entro il 29 gennaio.