Tigros nasce nel 1979, anno in cui Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, muove i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno. La costante e impeccabile attenzione per la qualità dei prodotti, soprattutto nei reparti freschi, e la convenienza dei prezzi trova subito grande riscontro, muovendo così Orrigoni a concentrarsi e specializzarsi nel settore della distribuzione alimentare.
Oggi Tigros è un’importante realtà della grande distribuzione che conta più di 3mila dipendenti e 75 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano, la cui missione aziendale è quella di soddisfare continuamente i propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.
La sede operativa è a Solbiate Arno, dove operano circa 150 persone nei diversi uffici aziendali, mentre presso il polo logistico di Cassano Magnago si trovano il centro distributivo, il magazzino e-commerce e i laboratori di produzione.
Ogni anno il team si allarga, coinvolgendo diverse figure professionali operanti in ambiti differenti, tutte però con la stessa passione per il mondo del food, per l’innovazione, per la collaborazione e con la voglia di cimentarsi ogni giorno in nuove sfide, dettate da un mercato competitivo e sempre più veloce.
L’evento è aperto a tutti gli studenti.
I colloqui sono riservati agli studenti del 3° anno delle triennali, a quelli del 2° anno delle magistrali di Economia e Ingegneria e ai laureati.
Iscrizioni entro il 13 febbraio.