L’azienda TIGROS affonda le sue radici nel 1979, anno in cui Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, decide di muovere i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno. La grande attenzione che Luigi Orrigoni manifesta per il mercato lo porta ad osservare e comprendere le esigenze del nascente mercato della distribuzione, alla nascita di TIGROS Supermercati, sancita con l’apertura del punto vendita di Buguggiate.
La costante ed impeccabile attenzione per la qualità dei prodotti, soprattutto nei reparti freschi, e la convenienza dei prezzi trova subito grande riscontro da parte dei clienti muovendo così Luigi Orrigoni a concentrarsi e specializzarsi nel settore della distribuzione alimentare. Oggi TIGROS è un’importante realtà della grande distribuzione che conta 78 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano, la cui missione aziendale è quella di soddisfare continuamente la necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.
Oggi l’azienda è un’impresa ancora a carattere famigliare, che supera il miliardo di euro di fatturato e si posiziona tra le prime tre per dimensioni e collaboratori in provincia di Varese. La sede principale è a Solbiate Arno, sopra il punto vendita principale, dove operano tutti gli uffici e lavorano 150 persone. Il centro logistico e l’ecommerce sono dislocati presso il magazzino di Cassano Magnago, dove vengono gestiti i prodotti freschi e freschissimi. Complessivamente i collaboratori Tigros sono 3.300.
Posizioni aperte:
- Assistente Category Ufficio Commerciale
- Junior Controller / Controllo di Gestione
- Stage Analista Organizzazione del Lavoro
- Stage Ufficio Risorse Umane – Recruiter
Possono partecipare tutti gli studenti, i colloqui sono riservati a 3° anno triennale e 2° anno magistrale di ingegneria e economia e ai laureati.
Iscrizioni entro: 26 novembre