Riprendono gli appuntamenti con il Career service LIUC, e si riparte con il “Workshop Confcooperative Insubria e SB Italia”
Confcooperative Insubria è la struttura interprovinciale di Como e Varese della Confederazione Cooperative Italiane, associazione di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo e delle imprese sociali. Scopo dell’organizzazione è rispondere attivamente a tutte le esigenze informative, formative, di assistenza, di consulenza e di servizi delle imprese associate. La rappresentanza, i servizi, le strutture che l’associazione fornisce sono un mezzo sia per accompagnare e sostenere le imprese cooperative che per mettere in campo soluzioni e proposte capaci di rendere attuale il modello cooperativo per costruire risposte ai bisogni delle persone e delle comunità.
SB Italia è un system integrator a valore, caratterizzato dalle principali competenze per il disegno e la delivery dei progetti, gestito da un team di sviluppo che lavora su soluzioni applicative, riferimento importante sul mercato dall’ambito ECM fino alla BI & Analytics, ERP e sistemi informativi. Competenze costruite negli anni, prestando continua attenzione all’evolversi delle nuove tecnologie e con un continuo aggiornamento e formazione delle proprie risorse.
Nel 2021 circa 35 milioni di Euro di fatturato sviluppato con 280 persone appassionate che individuano, propongono e realizzano soluzioni digitali innovative per propri clienti.
L’incontro è aperto a tutti gli studenti e ai laureati.
Iscrizioni entro il 18 settembre.