Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal, grazie ad un network di circa 8.900 professionisti che assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza. Nel mondo, Deloitte è presente in oltre 150 Paesi con 345.374 professionisti, che forniscono ai propri clienti le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business.
Graduate Program
Per l’A.A 2022/2023, Deloitte in collaborazione con LIUC ha ideato un innovativo progetto cross-function, che coinvolgerà i team di Audit & Assurance e Financial Advisory (nello specifico la linea di Transaction Support).
Si tratta di un’occasione unica per sperimentare in prima persona le attività del network, che permetterà di vivere un’esperienza trasversale nel settore della revisione e della consulenza. Se poi lo vorrai, al termine del Programma potrai candidarti per entrare a far parte del loro network attraverso un processo di selezione dedicato.
Entrerai in contatto con i professionisti Deloitte e diventerai parte dei loro gruppi di lavoro, collaborando ai vari progetti.
Caratteristica unica di questa iniziativa è la sua trasversalità: una volta a bordo, ti unirai al Team di Audit & Assurance per poi, se lo vorrai, proseguire il tuo percorso nel mondo del Transaction Support.
In Deloitte hanno a cuore le loro persone e si prendiamo cura del loro benessere a 360 gradi. Conoscendoli da vicino, scoprirai le attività che portano avanti con le loro Community in ambito sociale, D&I, Sustainability e molti altri. Un’opportunità imperdibile per coniugare la tua crescita professionale con lo sviluppo personale, coltivando i tuoi interessi e lasciando che la tua personalità si esprima nel modo più pieno.
L’incontro, che si svolgerà sia in aula C108 che via teams, è aperto a tutti gli studenti di Economia, mentre il graduate program è rivolto ai soli studenti dell’ultimo anno del corso di laurea magistrale di Economia, percorsi:
Amministrazione controllo e libera professione; Banche, mercati e finanza d’impresa; Economia e direzione d’Impresa; International business management.
Iscrizioni entro il 16 ottobre.