Vuoi svolgere uno stage curriculare? La LIUC ti aiuta, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Varese e da Eramo e Associati. Due i bandi per cui è ancora possibile candidarsi, entrambi con scadenza venerdi 13 marzo 2020.
La Camera di Commercio di Varese mette a disposizione 11 contributi per stage da 915 euro ciascuno. Destinatari, studenti al terzo anno di laurea triennale e al secondo anno di laurea magistrale di Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale. I contributi sono vincolati alla realizzazione di stage curriculari (da effettuare all’interno di imprese della provincia di Varese e iscritte alla Camera di Commercio) e ad alcuni requisiti di merito.
Grazie ad Eramo e Associati l’Università bandisce invece due borse di studio da 1.000 euro ciascuna per studenti iscritti al primo e al secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia Aziendale o al quarto e quinto anno del corso di laurea in Giurisprudenza, che si impegnino a svolgere nel 2020 uno stage curriculare all’interno della società, su tematiche attinenti il brokeraggio assicurativo. Il concorso è rivolto esclusivamente agli studenti residenti nelle province di Varese, Milano, Monza Brianza, Como, Novara, anche in questo caso con specifici requisiti di merito.
E’ possibile candidarsi presso il Servizio per il Diritto allo Studio.
Bandi e modalità di partecipazione