In distance, l’ufficio Relazioni Internazionali della LIUC presenta agli studenti le opportunità offerte dall’Università per un semestre di studio in Europa, sei mesi in un Paese extra Unione europea e un intero anno accademico all’estero con conseguimento del doppio titolo di laurea (estero e italiano).
Sono attivi accordi Erasmus con 110 Università in 23 Paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Ungheria.
Gli accordi Exchange sono con 40 Università in 20 Paesi diversi: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cile, Cina, Hong Kong, Colombia, Corea del Sud, Giappone, India, Malesia, Messico, Pakistan, Russia, Singapore, Stati Uniti, Svizzera, Thailandia e Taiwan.
Per il Doppio Diploma, accordi con 8 Università in 6 Paesi per ottenere due titoli di studio attraverso un piano studi prestabilito dai due Atenei: Argentina, Australia, Austria, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.
Per partecipare all'evento su Teams, clicca qui.