dalle 10.00 alle 12.30
Quarta edizione per gli Open Day Senologici dedicati alle studentesse della LIUC, iniziativa inclusa nella campagna “Sorrisi in Rosa” di Humanitas per la prevenzione del cancro mammario.
L’appuntamento è per sabato 16 e sabato 23 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 12.30 al piano terra dell’Edificio Torre. Nella mattina di venerdì 15 ottobre, invece, presso l’atrio dell’Edificio Cantoni, il personale Humanitas distribuirà materiale informativo su tutte le iniziative della campagna “Sorrisi in Rosa”.
Le visite si svolgono con il patrocinio del Rotary Club “Castellanza” e del Rotaract “La Malpensa” e rientrano nelle attività di Corporate Social Responsability dell’Università, realizzate in sinergia con i principali attori del territorio e legate alla sfera culturale, ambientale, sanitaria e sociale. In particolare, il progetto afferisce all’area della promozione della salute e di stili di vita sani (Well-Being).
Ad occuparsi delle visite, sempre precedute da un breve momento informativo sul tema della prevenzione, saranno il dottor Luigi Armiraglio e il dottor Luciano Branchini, specialisti di Humanitas Mater Domini.
A coordinare il progetto per LIUC, anche quest’anno, le promotrici Eliana Minelli, Professore Associato di Organizzazione e Delegato del Rettore all’Inclusione e Alessandra Massironi, Responsabile Area Counseling and Wellbeing.
POSTI LIMITATI:
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA