LIUC Sport organizza una giornata speciale dedicata non solo agli appassionati di golf, ma a tutti coloro che vivono lo sport come momento di condivisione e relazione. L’appuntamento è ad Agrate Conturbia (Novara), nella splendida cornice del Golf Club Castelconturbia.
Protagoniste della giornata saranno le squadre universitarie: studenti amatori si sfideranno in un clima di fair play, spirito accademico e coinvolgimento. Tra i team in gara anche la squadra LIUC. In parallelo, si terrà una ProAm con circa 150 partecipanti, tra professionisti e amatori.
La giornata prenderà il via alle 11:00 con un momento di warm-up, per poi entrare nel vivo alle 12:30 con la famosa partenza “shotgun”, che vedrà tutte le squadre iniziare contemporaneamente da buche diverse. Al termine della gara, intorno alle 17.30, spazio alla cerimonia di premiazione.
Conosci già LIUC Sport? Scopri di più!