Da giovedì 22 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio è in programma un lungo fine settimana a Lavarone, in provincia di Trento, per la gioia degli amanti dello sci e non solo.
Organizzata da LIUC Sport, in collaborazione con LIUC Mood e con l’associazione ASTRA BOCCONI, l’iniziativa prevede l’alloggio per 3 notti e 3 super cene all’Hotel Vezzena, a Lavarone, con discese sulle piste anche di Folgaria e altre attività per i non sciatori.
Ci sarà soltanto da stare bene e divertirsi.
Compreso nel costo di € 350 a persona è il trasporto in BUS A/R, mentre sono esclusi ski pass e rent per i quali si avrà, però, uno sconto del 15%.
Lo ski pass lo si acquista in autonomia in loco, ma un referente di LIUC mood appronterà una lista che consegnerà al gestore dell’impianto con i nominativi già raccolti in precedenza.
Per prenotarsi basta andare all’aula Campus della Residenza, a partire da giovedì 18 gennaio, il martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00.
A fronte del pagamento della quota, i componenti di LIUC Mood rilasceranno una ricevuta che attesta l’avvenuta prenotazione e verseranno alla struttura quanto dovuto.
Si parte da piazza mercato, a Castellanza, giovedì 22 febbraio alle 5.00 del mattino e si torna domenica 25 febbraio alle 22.00.