Con oltre 35.000 colleghi in 60 Paesi nel mondo, The Adecco Group è il principale HR Solutions Partner per il mondo del lavoro e leader globale nei servizi dedicati alla gestione dello Human Capital.
Il loro obiettivo è trasformare il mondo del lavoro un passo alla volta, per dare alle persone il futuro professionale che meritano.
Per questo, hanno dato vita a CEO for One Month: un talent program nato per contrastare la disoccupazione giovanile e la carenza di competenze, che offre ai giovani – specialmente quelli ad altissimo potenziale – l’opportunità di mettersi in gioco, mostrare il proprio potenziale e acquisire nuove competenze, soft e hard, necessarie per entrare e farsi strada nel mondo del lavoro e costruirsi una carriera da sogno.
Ogni anno, migliaia di candidati affrontano un’intensa selezione, misurandosi con i giovani più promettenti a livello nazionale e confrontandosi con i manager di alcune delle più prestigiose aziende del mondo. Il premio in palio? La possibilità di vivere un training-on-the-job di 30 giorni con il Country Manager di The Adecco Group, Andrea Malacrida, e provare a conquistare un posto da Global CEO for One Month.
La presentazione del programma è aperta a tutti gli studenti e ai neolaureati.
Iscrizioni entro il 13 febbraio.
Candidature al programma, entro il 18 marzo qui: