Iscriviti al corso “Business Process Reengineering in Sanità”, l’innovativo progetto di LIUC dedicato agli studenti che devono scegliere il percorso da seguire dopo la triennale e desiderano accrescere il valore del proprio curriculum.
Sei uno studente universitario e stai frequentando un percorso di laurea triennale?
Il prossimo corso gratuito in programma è “Business Process Reengeneering in Sanità”, realizzato dalla Scuola di Ingegneria Industriale e propedeutico al percorso della Laurea Magistrale in “Gestione integrata delle aziende e dei servizi in sanità”. Il corso è completamente online, caratterizzato da brevi sessioni ben distribuite che si adattano perfettamente agli impegni dei partecipanti.
- Inizio corso: 18 novembre 2024 dalle 9.00 alle 11.00 (videoconferenza live)
- Termine corso: 17 dicembre 2024 dalle 9.00 alle 11.00 (videoconferenza live)
- Consegna project work: 31 gennaio 2025
- Impegno orario complessivo 18 ore
- Termine di iscrizione: 13 novembre 2024
Qualora lo studente non dovesse poter partecipare alle videoconferenze sarà messa a disposizione in piattaforma la registrazione della lezione.
In questo corso sarà possibile conoscere e comprendere alcune dinamiche del mondo sanitario, con un focus sui processi primari e secondari esistenti. Inoltre, verrà approfondita la metodologia del process mapping e del business process reengineering.
Al termine del corso, in seguito alla valutazione del project work finale, otterrai un Open Badge che certificherà le competenze acquisite e che potrai utilizzare anche per arricchire il tuo curriculum.
Il corso è a numero chiuso e i posti disponibili sono limitati.