ore 15.00, Auditorium
Dal “saper fare” al “saper essere”, per entrare con successo nel mondo del lavoro: nasce alla LIUC il progetto Life Skills in Action, tutto dedicato alle “abilità morbide” che stanno al centro della rivoluzione del management e inserito nel percorso di studi di Economia e di Ingegneria, fin dal primo anno.
Un’iniziativa unica nel panorama nazionale, presentata nel corso di un evento che vedrà la partecipazione di Max Calderan. Record Man con 13 primati del mondo ed esploratore estremo, mental coach e sport trainer, Calderan ha sfidato in solitaria i deserti più impraticabili raggiungendo traguardi incredibili e scientificamente inspiegabili.
Al suo intervento, dall’eloquente titolo “Quando qualcuno dice impossibile, sento già che lo posso fare”, seguirà una tavola rotonda in cui alcune grandi aziende si confronteranno sui temi delle life/soft skills e del talento in un mondo del lavoro che cambia. Interverranno Luigi Gallazzini (Vice President Sales Global Blue), Paolo Cederle (Italian Executive Chairman and Country Manager EVERIS Spa) e Giovanna Manzi (CEO Best Western Italia). Modera Francesco Seghezzi, Responsabile area Lavoro di Open.
Programma
Clicca qui
Iscrizioni
Clicca qui