Scelta che ti premia – per i laureati presso altri atenei
Nr. 50 riduzioni sulla retta universitaria da 3.500 €, fino ad esaurimento posti.
Destinatari e requisiti di accesso
L’offerta è rivolta a studenti che soddisfino contemporaneamente le seguenti condizioni:
- conseguimento di un titolo di laurea di primo livello, con voto finale pari o superiore a 100/110, che consenta l’ammissione ad un corso di laurea magistrale LIUC.
- presentazione di Attestazione Isee del nucleo famigliare in corso di validità con Indicatore ISEE fino a 50.000 euro.
Sarà possibile fare richiesta a partire da marzo 2025.
Rinnovo riduzione sul 2° anno
La riduzione del medesimo importo potrà essere rinnovata per l’iscrizione al 2° anno del corso di laurea magistrale ripresentando l’Attestazione Isee, completa di Dichiarazione Sostitutiva Unica, e mantenendo i requisiti di merito (conseguimento entro la sessione autunnale di ¾ dei crediti del piano studi del primo anno, con media voti ponderata non inferiore a 25/30 – dal conteggio dei crediti complessivi sono esclusi quelli relativi alla certificazione linguistica).
Scelta che ti premia per i LAUREATI LIUC
Riduzione di 2.500 € sulla retta universitaria per i primi migliori 35 laureati LIUC che si iscrivono ad un corso di laurea magistrale nell’a.a. 2025/26.
La laurea triennale dovrà essere conseguita in corso nell’a.a. 2024/25 a partire dalla sessione di luglio 2025 e la riduzione spetterà ai migliori in base al voto di laurea triennale; a parità di voto di laurea si considererà la media voti ponderata complessiva del triennio.
Rinnovo riduzione sul 2° anno
Il rinnovo della riduzione al secondo anno sarà possibile con i seguenti requisiti: aver conseguito entro la sessione autunnale, convenzionalmente stabilita al 30 settembre, i ¾ crediti del piano studi del primo anno, con media voti ponderata non inferiore a 27/30 (dal conteggio dei crediti complessivi sono esclusi quelli relativi alla certificazione linguistica).
N.B.: Restano in vigore per l’iscrizione a corsi di laurea magistrale nell’a.a. 2025/26, se mantenuti i requisiti di merito, le riduzioni del 25% e del 50% previste dalla precedente iniziativa Premiamo il merito, non cumulabilI con le riduzioni de La scelta che ti premia.