L’appuntamento di martedì 4 giugno 2019 con Il Circolo delle idee, nella splendida cornice di Villa San Martino a Barasso, è andato a buon fine. L’evento di Fundraising organizzato dalla LIUC – Università Cattaneo con Banca Generali quale Main Donor, e il patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto, ha permesso di raccogliere 15 Premi di Merito da 1.500 euro l’uno destinati a giovani iscritti al percorso di laurea Magistrale particolarmente meritevoli.
È la dimostrazione della volontà di imprenditori, istituzioni e privati di investire sull’intelligenza e dare un’opportunità in più agli studenti talentuosi. È gettare un seme di valore per consentire un raccolto migliore domani, a favore della crescita e dello sviluppo non solo del territorio.
Gli studenti che hanno ricevuto, in passato, un premio di merito sono stati rappresentati da Karim Hellali, laureato LIUC in Economia aziendale, ora Manager Monitor Deloitte: “Ritrovare aziende che credono nel talento è davvero importante, un bellissimo segno che consente ai giovani di alzare l’asticella, come è successo a me”.
Videointerviste
Giovanni Brugnoli, Vicepresidente di Confindustria con delega al Capitale Umano
Andrea Ragaini, Vicedirettore Wealth Management Mercati e Prodotti, Banca Generali
Karim Hellali, Manager Monitor Deloitte