Tra le parole più spesso associate alla LIUC ci sono: imprenditorialità, futuro, qualità, internazionale e business. Nella top ten delle principali qualità attribuite all’Università dagli studenti svettano invece il prestigio internazionale, l’alto posizionamento nel suo settore e le elevate percentuali di placement per i laureati.
Gli studenti che hanno aderito (circa 200) sono stati chiamati anche ad autovalutarsi. Sono 3 le skills in cui gli studenti LIUC si ritengono più forti, ovvero problem-solving, responsabilità e adattabilità.
Alto, infine, il grado di soddisfazione espresso rispetto alla loro esperienza: 8,2 il giudizio medio espresso, con un miglioramento rispetto al 2018 (in cui era 8) e uno stacco dalla media generale delle università coinvolte nell’indagine (7,3). Entrando nel dettaglio, particolarmente alta è la valutazione sul Career Service, con 8,2 contro una media generale del 6,4.
Potrebbe interessarti anche… Grazie ad un network composto da oltre 6.500 imprese, il Career Service della LIUC favorisce un inserimento lavorativo rapido e soddisfacente, con tempi di occupazione di circa 3 mesi dalla data di laurea.
Scopri di più