Nell’ambito della 13° edizione de “Il logistico dell’anno”, organizzato da Assologistica, Euromerci e Assologistica Cultura e Formazione, i “LIUC & Columbus Logistics Workshops” sono stati premiati come miglior progetto di formazione relativo al 2016/17.
Il progetto, volto a diffondere la cultura della logistica attraverso 4 workshops tematici e interattivi in cui confrontarsi sulle best practice da attuare nei diversi processi, è stato ideato e organizzato dal professor Fabrizio Dallari, Direttore del Centro sulle Operations, la Logistica e il Supply Chain Management della LIUC Business School, su volontà di Columbus Logistics, primaria azienda del settore della logistica e dei trasporti.
La collaborazione tra Università e Impresa per creare valore nei processi logistici rimane un appuntamento fisso della LIUC Business School dove è già in corso la seconda edizione dei “LIUC & Columbus Logistics Workshops”: automazione, industry 4.0, big data e sostenibilità alcuni dei temi in agenda.
“La LIUC Business School è una realtà inserita a pieno titolo nel panorama dell’Alta Formazione manageriale, offrendo prodotti/percorsi innovativi, mirati e orientati alle reali necessità di un mondo che cambia rapidamente. Siamo orgogliosi che questo impegno venga riconosciuto anche all’esterno, come testimonia questo importante attestato” sostiene Raffaele Secchi, Dean della LIUC Business School
Comunicato stampa
Informazioni