Primo Open Day del nuovo anno 2025 alla LIUC per le lauree triennali, con i saluti del Rettore Anna Gervasoni, occasione per i giovani che stanno pensando all’Università. E l’interesse non è mancato.
Con oltre 400 iscritti di cui 250 presenti in aula, la LIUC si è mostrata ai suoi potenziali studenti raccontando loro la propria offerta formativa, il metodo di insegnamento e le possibilità di carriera in base ai diversi percorsi dei corsi di studio in Economia e Management e Ingegneria Gestionale, in italiano e in inglese.
Venerdì 7 febbraio 2025, la presentazione dei corsi e dei servizi garantiti dall’Università, ma anche una formula nuova di Open Day con il tour dell’Università e la proposta di 3 workshop (su intelligenza artificiale nel settore industriale, posizionamento competitivo e “LIUC trading room: la tua porta d’accesso a Wall Street”), accolta con entusiasmo dai partecipanti che si sono iscritti in massa.
La LIUC continua, dunque, a incuriosire e incantare.
Sul fronte Diritto allo studio, inoltre, l’opportunità di beneficiare di una riduzione sulla retta universitaria del valore di 3.500 euro per l’Anno Accademico 2025/2026 con “La scelta che ti premia!”.