Opportunità di doppio titolo allo Stevens Institute of Technology (SIT) per gli studenti di Economia aziendale e management che si iscrivono al percorso di Laurea magistrale in Banche, mercati e finanza d’impresa, a partire dall’Anno Accademico 2022/23.
Lunedì 9 maggio 2022, alle ore 17.30, in modalità online, il professor Valter Lazzari presenterà la proposta e illustrerà i requisiti necessari per la domanda di ammissione, valevole per un numero chiuso di studenti (massimo 20).
Dopo aver frequentato con profitto il primo anno in LIUC e il secondo allo Stevens Institute of Technology (SIT), lo studente ottiene la Laurea magistrale LIUC in Economia Aziendale e Management, indirizzo Banche, Mercati e Finanza d’Impresa, e un Master of Sciences SIT. Nello specifico, per il titolo americano, è possibile scegliere tra il Master in Finance (MFin) o il Master in Financial Analytics (MFA), entrambi in possesso della qualifica STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), ai sensi della legislazione statunitense oggi in vigore.
Numerosi gli obiettivi raggiungibili con una simile esperienza, oltre al perfezionamento della conoscenza della finanza in piazze autorevoli dei due Continenti.
Per informazioni laureemagistrali@liuc.it