L’Università LIUC rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la formazione e la sensibilizzazione sul tema della salute e prevenzione, rivolta all’ateneo ma anche a tutta la cittadinanza.
Giunti alla 4° edizione, i seminari scientifici interdisciplinari Formazione e Salute sono realizzati grazie alla consolidata collaborazione con Humanitas Mater Domini, nella cornice delle azioni istituzionali messe in campo dall’Università in tema di sostenibilità e impatto sociale.
Modera gli incontri la dr.ssa Alessandra Massironi, Responsabile Counseling and Well-Being e Referente Sostenibilità della LIUC.
Ad ogni incontro segue un aperitivo.
Tutti gli appuntamenti saranno sempre fruibili anche a distanza.
L’edizione di quest’anno si concluderà con una tavola rotonda che si inserisce nell’ambito delle attività della LIUC volte alla disseminazione di valori, conoscenze e strumenti scientifici.
Con il saluto iniziale di Emanuele Porazzi, Direttore Healthcare DataScience Lab dell’Università LIUC, interverranno il dott. Gianluigi Taverna, Responsabile Urologia Humanitas Mater Domini, il dott. Benedetto Mangiavillano, Responsabile Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Humanitas Mater Domini e il dott. Damiano Chiari, Chirurgo Generale Humanitas Mater Domini.